Skip to navigation (Press Enter) Skip to main content (Press Enter)
  • Qualitaet.jpg

Artigianato tradizionale ed elementi di alta tecnologia

La distillazione ha ancora luogo in modo tradizionale, in bacino di rame. L'odierno processo di produzione riesce a coniugare l'esperienza e l'impegno dell'artigianato tradizionale con i più moderni elementi di alta tecnologia.

Qualità come risultato di materie prime e know-how

La qualità inizia già dalle materie prime. Solo con materie prime di prima scelta, prodotte in base ai requisiti specifici, possono essere infatti realizzati prodotti eccellenti. Altri fattori determinanti per la qualità sono poi la possibilità di contare su professionisti assolutamente all'altezza e un monitoraggio continuo dei processi. Oltre alle relative analisi di laboratorio, una prova di degustazione, in questo contesto, è irrinunciabile. Per questo, si tiene in attività un apposito gruppo di degustazione specificamente addestrato.

Qualità certificata

DIWISA può contare già da 20 anni sulla certificazione in conformità al sistema di Gestione Qualità ISO 9001 e da due anni - tra le prime in Svizzera - sulla certificazione secondo la normativa sulla sicurezza di generi alimentari FSSC 22000.